archivio2018

Instagram, il sentito saluto di Cutrone a Locatelli: “Mi mancherai tanto”

Cutrone Locatelli Milan
Patrick Cutrone, attaccante del Milan, amico fraterno di Manuel Locatelli, ha salutato così su 'Instagram' l'amico ceduto oggi al Sassuolo

Daniele Triolo

Oggi il Milan ed il Sassuolo hanno ufficializzato il trasferimento di Manuel Locatelli, classe 1998, : il giocatore cresciuto nel vivaio rossonero è stato ceduto alla squadra di Roberto De Zerbi in prestito oneroso (2 milioni di euro) più obbligo di riscatto (10 milioni di euro) più 2 milioni di bonus, per un totale di 14 milioni di euro.

Locatelli, oggi, ha salutato il mondo Milan con ed è proprio grazie ad 'Instagram' che Patrick Cutrone, una vita trascorsa al fianco di Locatelli, sin dalla più tenera età, in maglia rossonera, ha voluto dedicare un messaggio di commiato all'amico fraterno.

“Compagno di squadra e compagno di vita da 10 anni! - ha scritto Cutrone, come didascalia di varie foto in cui i due compaiono insieme -. Mi mancherai tanto e in bocca al lupo per la tua nuova avventura fratello mio! Ti voglio bene brother”. Al posto di Locatelli, il Milan ha preso Tiémoué Bakayoko dal Chelsea:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di