- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Filippo Inzaghi, tecnico del Bologna, ha commentato ai microfoni di 'Sky Sport' la prestazione dei suoi ragazzi allo stadio 'Dall'Ara' contro il Milan. Queste le dichiarazioni di Inzaghi: "Il Milan fa paura, Suso e Calabria ti saltano sempre. La squadra è stata brava, è una squadra viva, che lotta. Non prendere gol contro il Milan vuol dire che la squadra c'è, lavora bene. Poi abbiamo un po' di paura e dobbiamo lavorare, ma sono contento. Contro due attaccanti del genere e Suso serviva una partita attentissima ed è stata fatta".
Il momento del Bologna: "So come lavora la squadra, come ci crede, quindi ero tranquillo. Spero arrivino dei risultati per giocare più tranquilli e migliorare in fase di possesso. Non aver preso gol è sintomo di crescita, sabato giochiamo a Parma e dovremo vincere quella".
La partita: "In difesa siamo stati straordinari, abbiamo sbagliato qualche ripartenza 5 contro 3, ma dietro è andata benissimo contro grandi giocatori. Hanno dato una mano tutti, anche le punte. Oggi era importante dare una bella risposta, lottare su ogni palla e la squadra lo ha fatto".
Le ripartenze: "I ragazzi leggono i giornali, un po' intimoriti lo sono. Nel primo tempo abbiamo sbagliato troppi primi passaggi, verranno con una classifica migliora. La squadra lavora in allenamento, mi sarebbe spiaciuto prendere gol stupidi e oggi abbiamo dimostrato cose importanti".
I cori dei tifosi del Milan: "Quello che è stato il Milan, eravamo un gruppo straordinario e vincevamo. Rimarrà sempre nel mio cuore il Milan, anche se oggi ho dato tutto per il Bologna"
Su Gattuso: "Speriamo gli vada tutto bene, che faccia bene anche se già lo sta facendo. Oggi è stato strano essere avversari per 90 minuti. Oggi ci siamo chiesti chi ce lo ha fatto fare, potevamo stare con Ambrosini e Costacurta, tranquilli, senza sbagliare mai niente".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA