archivio2018

Italia, Belotti: “Tante cose positive da cui ripartire”

Andrea Belotti Spagna-Italia
Il centravanti del Torino Andrea Belotti al termine della gara con l'Arabia Saudita: "Ripartiamo dalla Svezia: un nodo alla gola che dobbiamo dimenticare"

Giovanni Calenda

Andrea Belotti è intervenuto ai microfoni Rai al termine della gara Italia-Arabia Saudita, dove gli . Autore del secondo gol degli Azzurri, il centravanti del Torino: "Sono soddisfatto per la prestazione della squadra: si è vista tutta la voglia che abbiamo per ripartire più forti di prima. Abbiamo imposto il nostro gioco per buona parte della gara, abbiamo creato tante occasioni e si sono viste tante cose positive anche a livello tattico. Ora bisogna ripartire sì, ma pensando sempre agli errori passati. La Svezia rappresenta un nodo alla gola, fa male a tutti ricordarlo. Dalla partita di stasera cerchiamo di voltare pagina e di ripartire. Servono grosse prestazioni per far crescere soprattutto la fiducia in noi stessi".

Piccola nota anche sul suo compagno di reparto, autore del primo gol, Mario Balotelli: "Oggi ha fatto un grande gol: è un giocatore straordinario che ci può dare una grossa mano".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di