Mario Balotelli non tra i convocati di per le due partite che l'Italia giocherà nei prossimi giorni e anche di lui ha parlato Gigio Donnarumma : "Manca chi viene in camera a romperci [ride ndr]. Lui è un grandissimo giocatore, deve riprendere la forma e fare quello che sa fare meglio, giocare a calcio e darci una grossa mano. Sono sicuro che lo farà. Non so il peso ideale per lui, non è quello il problema perché con la testa giusta si può fare tutto. Lui magari ha sbagliato in estate ad andare in ritiro così ma ci sta. Ora deve avere la testa giusta perché poi può fare qualsiasi".
archivio2018
Italia, Donnarumma vota Balotelli: “E’ un grandissimo, può fare tutto”
Gigio Donnarumma ha parlato di Nazionale e della decisione di Roberto Mancini di non convocare Mario Balotelli. Ecco cosa pensa il portiere dell'ex Milan
Parole al miele, poi, anche per Patrick Cutrone: "Lo aspetto, è un grandissimo giocatore, ha fame, ha voglia di spaccare il mondo e gli faccio un grandissimo in bocca al lupo per l'Under 21. Speriamo di rivederlo qui, sono sicuro che diventerà un grandissimo giocatore che ci potrà dare una grande mano".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA