, ultimo match dell'Italia nel girone di , è terminata in pareggio, con gli Azzurri che a San Siro non sono riusciti a perforare la difesa dei Lusitani. Al termine della partita il commissario tecnico Roberto Mancini ha commentato così la prestazione della sua squadra ai microfoni di "RAI Sport": "Nel calcio fare gol è un particolare importante, Credo che abbiamo disputato un’ottima prestazione, il primo tempo è stato dominato. Intorno al 70’ siamo calati, ma era normale che accadesse dopo aver fatto così tanto nel primo tempo, perché le occasioni ci sono state. Bisogna fare qualcosa in più per andare a segno".
archivio2018
Italia, Mancini: “Ottima partita, è mancato solo il gol”
Il commissario tecnico della Italia Roberto Mancini si è detto soddisfatto dalla prestazione in Nations League della sua squadra
Italia in crescita: "Secondo me ci sono stati passi avanti rispetto alla partita con la Polonia - ha proseguito il c.t., convinto che la squadra è sulla strada giusta -. Il Portogallo è superiore ai polacchi, e noi ci siamo comportati bene, disputando un’ottima gara”.
L'andata: "Mi sono sentito in quel momento di giocarla in quel modo"
Chiesa: "Dovevamo cambiare gioco più spesso, quando ha toccato il pallone lui abbiamo creato la superiorità”.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA