Visibilmente emozionato Matteo Politano ai microfoni Rai, dopo la buona prestazione sfornata in Svizzera contro l'Arabia Saudita, in cui l'Italia di Roberto Mancini si è imposta per 2-1 grazie ai gol di Balotelli (primo tempo) e : "Oggi è stata la mia prima partita con la Nazionale: ero molto emozionato e non mi sono espresso come ho fatto abitualmente. Nel primo tempo abbiamo giocato bene ma siamo calati nel secondo. Con il mister proviamo i nuovi schemi d'attacco da soli 3 giorni e non abbiamo avuto tanto tempo per assimilarli bene. Mancini ci chiede di essere sempre offensivi e di sfruttare le nostre grandi qualità in attacco.
archivio2018
Italia, Politano: “Emozionato per la prima in Nazionale”
L'attaccante del Sassuolo Matteo Politano al termine di Italia-Arabia Saudita: "Il mister mi ha chiesto di giocare largo: cerco di dare il massimo"
Sul ruolo ritagliato da Mancini: "Mi auguro di stare a lungo in Nazionale, offrendo sempre il massimo delle mie potenzialità. Il mister mi ha chiesto di giocare largo in modo da far inserire Florenzi centralmente. Potevo fare sicuramente meglio".
Futuro: Inter? "Io non ho scelto niente. Ci pensano il mio agente e il Sassuolo. Ho 4 anni di contratto quindi è la mia squadra che deve decidere sul mio futuro".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA