- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Domani sera a Bologna, l'Italia di Mancini farà il suo debutto nella UEFA Nations League contro la Polonia. Un solo rossonero presumibilmente partirà dal primo minuto e sarà Gigio Donnarumma. Il portiere classe '99 è chiamato all'ennesima prova di maturità, dopo quella fisica ottenuta lo scorso giugno in ragioneria.
Gigio dovrà dimostrare di avere le spalle larghe per poter dimostrare di essere un degno erede di Gigi Buffon. Inoltre, il suo inizio di stagione non è stato dei migliori, con interventi incerti in quel di Napoli che hanno fatto parecchio discutere. A tal proposito, il portiere rossonero domani sera affronterà nuovamente Milik e soprattutto Zielinski, che lo ha battuto ben 2 volte nel match del San Paolo.
Il portiere del Milan vuole ritrovare la serenità dei tempi migliori, quella di 2 anni fa per intenderci, prima che il rapporto coi tifosi si inclinasse a causa del rinnovo/non rinnovo e le dichiarazioni del suo procuratore Mino Raiola. L'ingaggio da 6 milioni ora non ammette più scuse: Gigio deve dimostrare sul campo quanto vale e di essere un portiere top. Dimostrazione, che passa anche dalla Nazionale con prima tappa fissata al Dall'Ara di Bologna. Chi al Milan è indispensabile è Calhanoglu:
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA