archivio2018

Italia-Portogallo, le pagelle di Donnarumma: parata da fenomeno su Carvalho

Alessio Roccio

L'Italia pareggia conto il Portogallo ed è eliminata dalla Nations League: ecco le pagelle di Gigio Donnarumma unico rossonero in campo

nonostante una buona prestazione e viene così eliminata dalla Nations League. Cinque punti in 4 gare il bottino raccolto dagli Azzurri, che a giugno guarderanno dalla tv le final four che si disputeranno proprio nel paese di Cristiano Ronaldo. Tra la squadra di Mancini uno dei migliori è stato l'unico rossonero in campo, Gigio Donnarumma. Ecco i suoi voti sui principali quotidiani sportivi di questa mattina.

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Secondo la rosea Donnarumma merita 6,5. Da tempo in Nazionale rappresenta una sicurezza e la parata sulla palla velenosissima di Carvalho lo dimostra pienamente.

CORRIERE DELLO SPORT - Nel suo San Siro non tradisce l'Italia. Per il Corriere Donnarumma è da 7 vista la parata da fenomeno sul centrocampista portoghese dopo 75 minuti passati da spettatore.

TUTTOSPORT - Anche per il quotidiano di Torino Gigio si prende un bel 7 in pagella, grazie alla miracolosa parata "a freddo" su Carvalho nella ripresa. Primo tempo inoperoso, ma nel secondo tempo salva il risultato.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android