quello raccolto ieri sera dall'Italia allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova contro l'Ucraina di Andriy Shevchenko. Il momentaneo vantaggio di Bernardeschi non basta per interrompere un lungo digiuno per gli Azzurri dalla vittoria. Ecco le pagelle riportate questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport':
archivio2018
Italia-Ucraina, le pagelle: sufficienza per Donnarumma, da rivedere Bonaventura
Pareggio deludente per l'Italia di Roberto Mancini contro l'Ucraina: le pagelle del match con Donnarumma che prende la sufficienza
I MIGLIORI - Il migliore per la 'rosea' è Federico Bernardeschi che porta a casa un bel 7 grazie soprattutto alla rete del momentaneo vantaggio. Continua l'ottimo momento per l'attaccante della Juventus. Più che sufficienza (6,5) per i due centrali, Bonucci e Chiellini, e per Chiesa e il debuttante Barella.
I PEGGIORI - Non incide subentrando dalla panchina Ciro Immobile, il peggiore con 5,5. Stesso voto per Bonaventura, anche lui entrato nella ripresa, e Biraghi, terzino mancino della Fiorentina. Per tutti gli altri il voto è 6, compreso Donnarumma, "forse non troppo reattivo sul gol subito". Nel finale di gara ha parlato il migliore della serata Federico Bernardeschi:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA