Giornata di vigilia per l'Italia Under 21 che domani affronterà la Germania, prima nel ranking UEFA, in amichevole. Tra gli azzurrini c'è anche il rossonero Patrick Cutrone, mentre questa è la presentazione del match da parte del CT Luigi Di Biagio oggi in conferenza stampa: "Queste sono le partite più semplici da preparare e bisogna cominciare a fare risultato, perché è vero che le prestazioni ci sono, come contro gli inglesi, ma se si va avanti senza vincere diventa un problema. Stessa cosa con i gol: quando capitano occasioni importanti, bisogna segnare. Serve più convinzione in quello che facciamo. I ragazzi sanno che queste partite contano anche se sono amichevoli, sono arrabbiati, si vede nei loro occhi”.
archivio2018
Italia Under 21, Di Biagio: “La prestazione non basta più, voglio i gol”
Il commissario tecnico dell'Italia Under 21 ha presentato così, in conferenza stampa, la prestigiosa amichevole di domani con la Germania
Assenti e infortunati: "E poi dobbiamo valutare qualche situazione, tra acciacchi e poco recupero per il fatto che qualche ragazzo gioca poco. Cutrone ha un problemino al flessore, Bastoni non sta benissimo e anche Pezzella che ha giocato tutta la partita con l’Inghilterra. Ma prendo sempre la parte positiva e cerco le soluzioni”, chiude Di Biagio.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA