archivio2018

Italia Under 21, Di Biagio: “La prestazione non basta più, voglio i gol”

Edoardo Lavezzari

Il commissario tecnico dell'Italia Under 21 ha presentato così, in conferenza stampa, la prestigiosa amichevole di domani con la Germania

Giornata di vigilia per l'Italia Under 21 che domani affronterà la Germania, prima nel ranking UEFA, in amichevole. Tra gli azzurrini c'è anche il rossonero Patrick Cutrone, mentre questa è la presentazione del match da parte del CT Luigi Di Biagio oggi in conferenza stampa: "Queste sono le partite più semplici da preparare e bisogna cominciare a fare risultato, perché è vero che le prestazioni ci sono, come contro gli inglesi, ma se si va avanti senza vincere diventa un problema. Stessa cosa con i gol: quando capitano occasioni importanti, bisogna segnare. Serve più convinzione in quello che facciamo. I ragazzi sanno che queste partite contano anche se sono amichevoli, sono arrabbiati, si vede nei loro occhi”.

Assenti e infortunati: "E poi dobbiamo valutare qualche situazione, tra acciacchi e poco recupero per il fatto che qualche ragazzo gioca poco. Cutrone ha un problemino al flessore, Bastoni non sta benissimo e anche Pezzella che ha giocato tutta la partita con l’Inghilterra. Ma prendo sempre la parte positiva e cerco le soluzioni”, chiude Di Biagio.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android