archivio2018

Jacobelli: “Le parole di Raiola irritanti. Su Donnarumma e Reina…”

Gianluigi Donnarumma Milan
Intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera, ecco le parole di Xavier Jacobelli, noto giornalista sportivo, su Mino Raiola, Gigio Donnarumma e Pepe Reina

Donato Bulfon

Ecco le parole di Xavier Jacobelli, noto giornalista sportivo, rilasciate a Radio Rossonera in merito alle parole di Mino Raiola ed al futuro di Gigio Donnarumma e Pepe Reina.

In merito ad alcune recenti dichiarazioni di Raiola: “Questa mattina ho scritto un editoriale. La tragedia della morte di Davide Astori ha unito il calcio italiano come non mai e mi sarei augurato che quella lezione fosse rimasta a lungo nel mondo del calcio. Leggere quei giudizi emessi da Raiola così velenosi ed irrispettosi, giusto per usare degli eufemismi, è qualcosa che suscita profonda irritazione: non si può affermare che la FIGC faccia schifo nonostante il disastro sportivo della non qualificazione ai Mondiali perché parliamo di una Nazionale che ha vinto 4 Mondiali, 1 Europeo e 1 oro olimpico. Inoltre, Di Biagio merita rispetto e merita di essere valutato nelle prossime 4 partite che disputerà alla guida della Nazionale. Ci vuole rispetto delle persone e del lavoro altrui; la Nazionale non può essere bersaglio di questi giudizi”.

Sulla questione Donnarumma-Reina: “Per quanto riguarda Donnarumma, credo che i dirigenti del Milan stiano aspettando da giugno scorso un’offerta concreta per il suo cartellino. A tal proposito, per le cifre circolate lo scorso mercato 70 mln di euro era un prezzo giustificabile. Ad ogni modo i rossoneri si sono cautelati sia prolungando il suo contratto sia con l’acquisto di Reina; non dimentichiamoci inoltre di Plizzari”.

Un parere sulla questione Voucher per il Derby: “Le proteste dei tifosi interisti sono comprensibili dal loro punto di vista ma si scontrano con il regolamento perché l’incasso del Derby del 4 marzo è già stato acquisito dal Milan ed il regolamento parla chiaro: il rimborso in caso di rinvio si ottiene solo per motivi dipendenti dalla società che organizza l’incontro mentre, nel caso specifico, il rinvio c’è stato per una causa del tutto indipendente”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

tutte le notizie di