archivio2018

Juventus, Allegri: “Mandzukic? Spero di recuperarlo per il Milan”

Salvatore Cantone

Allegri, nel corso della conferenza stampa di Vinovo, ha parlato delle condizioni di Mario Mandzukic, che potrebbe saltare la sfida contro il Milan

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Mario Mandzukic, che potrebbe saltare la finale di Coppa Italia contro il Milan a causa dell'infortunio subito sabato scorso contro l'Inter: "Mandzukic? Per domani non è disponibile. Speriamo di recuperarlo per la finale di coppa Italia di mercoledì contro il Milan".

Sulle polemiche nella gara contro l'Inter: "Infastidito? Diciamo che in Italia ci piace fare un po' di commedia. Le immagini hanno confermato che non c'è nulla di cui parlare, diciamo che in questa settimana la commedia è durata un bel po".

Sul VAR: "In Italia è servito un periodo di adattamento, servirà anche in Europa. Prima di tutto dico complimenti alla Roma e al calcio italiano, abbiamo avuto La Juventus per due volte in finale di Champions ed una in semifinale. Non esiste il disastro del calcio italiano, da noi si vede tutto più negativo di quello che è. Poi ci sono squadre come Barcellona o Real Madrid che comandano".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android