Il Milan, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato gli impegni di marzo della squadra rossonera, facendo il punto della situazione. Ecco il comunicato ufficiale del club:
archivio2018
Juventus ed Europa League, tutti gli impegni di marzo del Milan
"Dopo un febbraio intenso, superato a pieni voti dalla squadra rossonera grazie soprattutto alla qualificazione in finale di TIM Cup, agli Ottavi di Europa League e alla vittoria contro la Roma, marzo non mollerà la presa e presenterà ancora tanti big match contro diversi top team; in particolare nella prima metà del mese.
Si comincia dal Derby, una partita a sé che può valere una stagione e - come in questo caso - decidere la corsa alla Champions League. Da Milan-Inter del 4 marzo alle 20.45, posticipo della 27° giornata, all'andata degli Ottavi di finale di Europa League, sempre a San Siro, il tempo sarà breve: quattro giorni e poi i rossoneri, giovedì 8 alle 19.00, sfideranno l'Arsenal. Il ritorno, invece, si giocherà giovedì 15 alle 21.05 all'Emirates Stadium. Nel mezzo, la delicata trasferta di campionato a Marassi, domenica 11 alle 18.00, in casa del Genoa.
Infine, spazio esclusivamente alla Serie A. Il 18 il Diavolo tornerà in campo di domenica pomeriggio (alle 15.00) e ospiterà il Chievo, una gara da non sbagliare. Poi è prevista una sosta per le Nazionali, quindi un weekend di pausa: al rientro, sabato 31 alle 20.45, anticipo del 30° turno, la missione a Torino contro la Juve, avversaria anche nella finale di Coppa Italia.
Ricordiamo che sono ancora in vendita i biglietti per il Derby di domenica 4 marzo, ore 20.45. Cosa aspettate? Riempiamo San Siro! Per maggiori informazioni visita tickets.acmilan.com".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA