archivio2018

Juventus ed Europa League, tutti gli impegni di marzo del Milan

Patrick Iannarelli

Il Milan, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato gli impegni di marzo della squadra rossonera, facendo il punto della situazione

Il Milan, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato gli impegni di marzo della squadra rossonera, facendo il punto della situazione. Ecco il comunicato ufficiale del club:

"Dopo un febbraio intenso, superato a pieni voti dalla squadra rossonera grazie soprattutto alla qualificazione in finale di TIM Cup, agli Ottavi di Europa League e alla vittoria contro la Romamarzo non mollerà la presa e presenterà ancora tanti big match contro diversi top team; in particolare nella prima metà del mese.

Si comincia dal Derby, una partita a sé che può valere una stagione e - come in questo caso - decidere la corsa alla Champions League. Da Milan-Inter del 4 marzo alle 20.45, posticipo della 27° giornata, all'andata degli Ottavi di finale di Europa League, sempre a San Siro, il tempo sarà breve: quattro giorni e poi i rossoneri, giovedì 8 alle 19.00, sfideranno l'Arsenal. Il ritorno, invece, si giocherà giovedì 15 alle 21.05 all'Emirates Stadium. Nel mezzo, la delicata trasferta di campionato a Marassi, domenica 11 alle 18.00, in casa del Genoa.

Infine, spazio esclusivamente alla Serie A. Il 18 il Diavolo tornerà in campo di domenica pomeriggio (alle 15.00) e ospiterà il Chievo, una gara da non sbagliare. Poi è prevista una sosta per le Nazionali, quindi un weekend di pausa: al rientro, sabato 31 alle 20.45, anticipo del 30° turno, la missione a Torino contro la Juve, avversaria anche nella finale di Coppa Italia.

Ricordiamo che sono ancora in vendita i biglietti per il Derby di domenica 4 marzo, ore 20.45. Cosa aspettate? Riempiamo San Siro! Per maggiori informazioni visita tickets.acmilan.com".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android