Il Milan, come noto ormai da tempo, sta cercando : a Gennaro Gattuso, infatti, serve un bomber da 20-25 gol a stagione per poter colmare il gap con le squadre attualmente più forti di quella rossonera, in Italia ed in Europa.
archivio2018
Juventus, possibile il ritorno di Morata: i dettagli
Proprio, però, sta pesando, non poco, sulle mosse di mercato del club di Via Aldo Rossi, che potrebbe veder sfumare uno dei suoi principali obiettivi per rinforzare il reparto avanzato: Álvaro Morata.
Il giocatore, classe 1992, ma, secondo l'edizione odierna di 'Tuttosport', potrebbe far ritorno alla Juventus, dove ha già giocato per due stagioni, qualora Maurizio Sarri, che dovrebbe sedere sulla panchina del Chelsea, chiedesse Gonzalo Higuaín al suo nuovo Presidente, Roman Abramović.
Higuaín e Morata, quindi, potrebbero scambiarsi le maglie, con il 'Pipita' che riabbraccerebbe Sarri a Londra dopo i fasti comuni nel Napoli per 55-60 milioni di euro, e lo spagnolo di nuovo a Torino in prestito oneroso (15 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 45 milioni di euro. La trattativa, secondo il quotidiano torinese, potrebbe decollare dopo il ritorno del centravanti argentino dai Mondiali in Russia. E il Milan? I rossoneri, ora come ora, devono stare attenti perché i pezzi pregiati della sua rosa potrebbero prendere altre strade:
© RIPRODUZIONE RISERVATA