- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Ricardo Kakà è sbarcato da pochi minuti all'aeroporto della Malpensa a Milano, dove incontrerà nelle prossime ore Leonardo e Maldini. Il brasiliano, appena atterrato, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai giornalisti presenti: "Io sono contentissimo tutte le volte che posso venire a Milano. Ho visto la partita con il Napoli e spero che sia una stagione buona per il club. Parlo spesso con Leonardo, perché siamo amici, ma sul ruolo che avrò al Milan ancora non abbiamo discusso. Adesso la mia priorità sono i miei figli che vivono in Brasile. Io devo stare insieme a loro, ma con Leo e Paolo mi avvicino ancora di più al Milan. Voglio capire quello che mi piace fare nel momento del calcio".
Su Gattuso: "Sono contentissimo che lui sia l’allenatore del Milan. Ha sempre tanta grinta e tanta voglia oltre a una grande mentalità per quel che riguarda il lavoro. Adesso speriamo che i risultati siano dalla sua.
Sulla vecchia proprietà: "Perché non sono arrivato con la proprietà precedente? Perché quando ho smesso di giocare a calcio, volevo stare più vicino ai miei figli. Sarà bellissimo tornare a San Siro. Ritornare per Milan-Roma sarà bellissimo e mi aspetto una vittoria del Milan".
A proposito di Milan-Roma, per scoprire le novità di formazione in casa rossonera!
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA