archivio2018

Kalinić, la difesa di Gattuso: “Fischi ingiusti: sono contento di ciò che fa”

Daniele Triolo

Nikola Kalinić, uscito tra i fischi durante Milan-Napoli, è stato difeso da Gennaro Gattuso nella conferenza stampa di oggi a Milanello: le sue parole
01:04 min

Nikola Kalinić, contro il Sassuolo, aveva ritrovato la via del gol, dopo quasi 4 mesi astinenza, evitando al Milan una sconfitta incredibile. Contro il Napoli, poi, il 30enne attaccante croato ha offerto una prestazione forse non all'altezza della situazione: motivo per cui Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, lo aveva sostituito con André Silva. Sull'ex centravanti della Fiorentina, a quel punto, è piovuto qualche fischio dagli spalti. Purtroppo per lui una triste consuetudine.

Oggi, a Milanello, nel corso della di presentazione di , Gattuso però ha voluto difendere a spada tratta Kalinić da tutti i suoi detrattori: “Non ho nulla da dire, guardo la prestazione, ha fatto 5/6 movimenti incredibili, ci ha aiutato. I pochi palloni che ha toccato li ha toccati bene, si muove benissimo. Si sa muovere, sa giocare bene a calcio, poi è normale, il gol è fondamentale – ha spiegato Gattuso -. I fischi mi sembravano un po' ingiusti, l'importante è che non lo fischiamo noi: io, staff e compagni. Dopo quel piccolo problema ci ha messo professionalità e sono contento di quello che sta facendo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android