Franck Kessié, centrocampista rossonero, nel corso dell'intervista rilasciata a Forza Milan! oltre a parlare del suo arrivo in Italia, si è soffermato sul paragone che molti fanno con Gennaro Gattuso, attuale tecnico milanista: "“Se ho visto giocare Gattuso? Si, era un grande campione. Chi è più forte tra me e lui? Io".
archivio2018
Kessie : “Gattuso? E’ stato un campione, ma io sono più forte”
Franck Kessié, centrocampista rossonero, nell'intervista rilasciata a "Forza Milan" si è soffermato sul paragone che molti fanno tra lui e Rino Gattuso
Sull'arrivo in Italia: "Quando ho preso il volo per arrivare in Italia e sono arrivato a Bergamo, sono andato a vedere Atalanta-Cagliari allo stadio. E lì mi son detto che avrei dovuto fare per forza questo mestiere. Sono passato dai 27 gradi ai -3, perchè sono arrivato in inverno. Volevo subito tornare indietro (ride, ndr). Sono molto grato al mio procuratore, perchè è stato lui che mi ha permesso di arrivare a Bergamo. Ringrazio anche Rino Foschi e Drago (ex allenatore del Cesena), che mi ha fatto giocare tanto e che mi ha cambiato la mia posizione in campo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA