- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Dopo il match pareggiato contro l'Udinese, la squadra avrà due giorni di recupero. A riportarlo è il sito ufficiale del Milan, che con un comunicato ufficiale ha diramato gli impegni della settimana: ecco l'agenda rossonera prima della sfida contro la SPAL.
La prima settimana intera di febbraio sarà anche l'ultima senza doppi impegni: quella tra Udinese e SPAL, infatti, sarà l'unica finestra del mese nella quale Rino Gattuso potrà gestire solo gli allenamenti, lavorando al massimo a Milanello. Per questo motivo sono stati concessi due giorni di riposo alla squadra, con la ripresa fissata per mercoledì: alle 13.00 il pranzo, dalle 14.45 la sessione di ripartenza in programma.
Nessuna doppia seduta nella preparazione: giovedì i rossoneri saranno in campo a mezzogiorno, come venerdì, vigilia della 24° giornata di campionato: rifinitura alle 12.00, poi, dopo la conferenza stampa del Mister, la partenza verso Ferrara dove sabato 10, al pomeriggio, si giocherà la partita di Serie A contro i biancazzurri.
Fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA