archivio2018

La ‘mission’ di Gazidis: “Il Milan deve tornare ad essere un grande club”

Ivan Gazidis Milan
Ivan Gazidis, al termine del Consiglio d’Amministrazione del Milan, ha parlato ai dipendenti del club di Via Aldo Rossi: le sue dichiarazioni informali

Daniele Triolo

Questa mattina, nel corso dell’assemblea dei soci del Milan (), il club di Via Aldo Rossi ha approvato l’allargamento del Consiglio d’Amministrazioneda 8 a 9 elementi, nominando come nuovo consigliere Ivan Gazidis, manager sudafricano, ex CEO dell’Arsenal.

Successivamente, sempre presso ‘Casa Milan’, in Via Aldo Rossi 8, ha avuto luogo una seduta del Consiglio d’Amministrazione della società rossonera, che ha provveduto a nominare lo stesso Gazidis, come previsto, .

Finisce, quindi, il ruolo ‘ad interim’ da A.D. del Presidente Paolo Scaroni ed inizia, ufficialmente oggi, l’era Gazidis al Milan: per lui, contratto sino al 30 giugno 2020, ovvero sino a quando sarà in carica l’attuale CdA rossonero.

Gazidis, per ora, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Al termine della seduta del Consiglio d’Amministrazione, però, si è soffermato a parlare con i dipendenti del club rossonero e, secondo quanto rivelato da ‘Sky Sport’, avrebbe fatto presente a tutti la propria missione.

L’ex dirigente dei ‘Gunners’ avrebbe rivelato ai dipendenti del Milan di come si sia informato sulla squadra rossonera già ai tempi in cui lavorava ancora a Londra e, ora, si dovrà fare in modo che il Milan torni ad essere un grande club come in passato.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di