archivio2018

La rivelazione di Galliani: “Ho detto no a tutte le squadre che mi hanno cercato”

Daniele Triolo

Adriano Galliani ed il Milan, un amore indissolubile. L'ex amministratore delegato ha confessato di aver ricevuto tante proposte ma …

Adriano Galliani, come noto, qualche giorno fa: l'ex amministratore delegato del Milan, infatti, si è candidato al Senato, nella sua Lombardia, nella fila di Forza Italia, al fianco di Silvio Berlusconi. Così come è stato dal 1986 fino all'aprile 2017, ovvero quando il club rossonero è stato venduto ai cinesi.

L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha rivelato una confessione che Galliani avrebbe pronunciato due giorni fa, lunedì sera, in occasione della presentazione di tutti i candidati del partito azzurro in vista delle prossime elezioni politiche del 4 marzo. Galliani, vecchio cuore rossonero, avrebbe detto: “Per motivi romantici ho detto no a tutte le squadre europee che mi hanno cercato”, confermando, in pratica, di aver ricevuto tante proposte dal mondo del calcio (si è vociferato persino del Real Madrid, n.d.r.), ma anche in questo caso avrebbe vinto il suo amore per i colori del Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android