archivio2018

La Scala: “Sogno un attacco con André Silva e Cutrone”

Donato Bulfon

Il piccolo azionista del Milan, Giuseppe La Scala, ha detto la sua sul momento del Milan ed in particolare di Cutrone e André Silva

Intervistato da RMC Sport, il piccolo azionista del Milan, nonché noto avvocato, Giuseppe La Scala, ha parlato del momento dei rossoneri.

Ecco le sue parole: "Penso che Cutrone sia l'attaccante adatto al gioco di Gattuso che al momento non vuole schierare le due punte. Kalinic è bravo nel giocare spalle alla porta, ma Patrick segna di più di tutti da vero finalizzatore, mentre André Silva ha bisogno di un compagno con cui dialogare. Cutrone può giocare anche da solo, tagliare alle spalle dei difensori e muoversi su tutto il fronte d'attacco. Silva resta comunque un patrimonio del Milan, che va tutelato e fatto crescere, ma che al momento sta soffrendo la solitudine di un reparto che ancora non sa reggere come Cutrone. Il mio sogno è comunque di vederli giocare assieme con un fantasista alle spalle, dato che Suso prima o poi sarà costretto a riposare. In quella posizione vedrei bene quindi Calhanoglu".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android