archivio2018

La settimana di ‘Milan TV’: in primo piano Donnarumma ed il sorteggio di Europa League

Redazione

Talk, approfondimenti, dirette e speciali: ecco il palinsesto settimanale di 'Milan TV', canale tematico del club di Via Aldo Rossi
01:01 min

(fonte: acmilan.com) - Talk, approfondimenti, dirette e speciali: ecco il palinsesto settimanale di 'Milan TV', canale tematico del club di Via Aldo Rossi.

INFERNO DEL LUNEDÌ - In diretta oggi alle ore 18:00 tutti i temi più caldi del Milan in onda all'Inferno. Tutti i milanisti possono partecipare attraverso l'hashtag "InfernodelLunedì". La replica in onda dalle ore 20:30 alle ore 22:30. L'intervista esclusiva del lunedì a Gennaro Gattuso e tutti i temi di attualità trattati con Mario Ielpo, Franco Ordine e Arianna Ravelli.

I 3 SPECIALI ROSSONERI - Nella prima parte della settimana, i tifosi rossoneri potranno seguire su 'Milan TV' le immagini alla scoperta delle nuove Under 15, Under 16 e Under 17 del Milan; le interviste a Giacinti e Mendes dopo la partitella in famiglia al 'Vismara' della squadra femminile del Milan; le sintesi delle due partite contro Torino e Inter della squadra Primavera al '' di Asti e Alessandria.

A TUTTO GIGIO – Da giovedì 30 agosto in poi, il canale rossonero proporrà uno speciale realizzato a Castellammare di Stabia, con immagini assolutamente inedite e le relative interviste, sul territorio che ha visto nascere e crescere Gianluigi 'Gigio' e Antonio Donnarumma.

ASK E LIVE&PRESS - 'Milan TV' propone ai propri abbonati giovedì 30 agosto un duplice appuntamento: la Q&A AskSerafini e la conferenza stampa integrale live di Gattuso alla vigilia della prima in casa contro la Roma. Sempre dal centro sportivo rossonero, immagini e approfondimenti.

UN VENERDÌ SPECIALE - Il mese di agosto si conclude sul Canale rossonero con la diretta a metà giornata del sorteggio della fase a gironi di Europa League e con il matchday in diretta da 'San Siro', in compagnia di Giorgia Palmas, per il pre e il post partita di Milan-Roma. Sarà un venerdì di fuoco per il Milan: .

++  ++

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android