Melissa Satta, moglie di BoatengMelissa Satta, moglie di Boateng

archivio2018

L’appello della Satta: “Tifosi del Sassuolo abbonatevi, ci siamo io e Nargi!”

Edoardo Lavezzari

Melissa Satta lancia un appello ai tifosi del Sassuolo e per convincerli a frequentare lo stadio assicura la sua presenza alle partite dei neroverdi

Intervistata questa mattina da "TuttoSport" la showgirl Melissa Satta ha parlato anche del Sassuolo, e in particolare della stagione del marito, l'ex rossonero : "Sta facendo bene e spero sempre che segni, come ha fatto con Genoa e Cagliari. Domenica sarà dura contro Cristiano Ronaldo. Kevin mi ha detto che è il più forte del mondo davvero e di lui mi fido. Io domenica sarò a Torino. Mi piace fare le trasferte, sono già andata a Cagliari e sarò allo Stadium. Andrò però anche in casa. Ci siamo io e Federica Nargi, un motivo in più per abbonarsi al Sassuolo. E quando ricapita un’occasione del genere ai tifosi neroverdi".

Così invece sul Milan: "Tifo sempre Milan, mi avrebbe fatto piacere se Kevin ci avesse giocato di nuovo, ma le scelte sono sue e mi sembrano giuste. A Modena si sta bene, si mangia benissimo e io posso raggiungerla tranquillamente da Milano, sono meno di 200 chilometri".

Il Milan, intanto, guarda in casa propria e continua a preparasi a Milanello per la sfida di domenica contro il Cagliari, .

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android