Tutti a disposizione per Giampiero Gasperini in vista della gara di domani pomeriggio alle 18:00 a San Siro contro il Milan. C'era stata un po' di preoccupazione per le botte rimediate da Alejandro Gomez e Andrea Masiello contro la SPAL e per le condizioni di Arkadiusz Reca. Tuttavia, nella seduta di ieri c'era il gruppo completo a disposizione dell'allenatore nerazzurro. Possibile qualche novità contro il Milan: dovrebbe rientrare a centrocampo Mario Pasalic, ex della sfida. Ci sarà il Papu con uno tra Duvan Zapata e Musa Barrow. invece le possibili scelte di formazione di Gennaro Gattuso.
archivio2018
L’Atalanta recupera Masiello e Gomez, spazio anche a Pasalic
In casa nerazzurra buone notizie: a disposizione sia Masiello che Gomez. Ci sarà una chance dal primo minuto anche per Pasalic, ex rossonero.
Partiranno dalla panchina con ogni probabilità, invece, Josip Ilicic ed Emiliano Rigoni, che si erano alternati a Ferrara. L'augurio di Gasperini è che loro possano tornare utili a partita in corso. Gli orobici credono nel colpaccio a Milano. Oggi alle 13:30 è in programma la conferenza di Gasperini, poi la rifinitura scioglierà tutti gli ultimi dubbi. Pasalic ha rilasciato una lunga intervista oggi,
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA