E' uno dei talenti più fulgidi del calcio sudamericano: Lautaro Javier Martínez, classe 1997, centravanti del Racing Avellaneda, proprio per questo è già corteggiato da tanti top club, anche europei. Al momento, per acquisire il suo cartellino, visti gli ottimi rapporti che legano il club nerazzurro a Diego Alberto Milito, ex centravanti della squadra del 'Triplete' ed oggi segretario tecnico del sodalizio argentino.
archivio2018
Lautaro Martínez: “Inter? Non è l’unica a volermi: deciderò io”
In un'intervista a 'Olé', Lautaro Martínez ha sottolineato come gli piacerebbe giocare per una società come l'Inter ma anche come, al contempo, i nerazzurri non siano gli unici interessati alle sue prestazioni. Il Milan, per esempio, lo ha seguito, lo sta seguendo e, come ammesso dallo stesso Racing Avellaneda, . “L'Inter è uno dei più grandi club d'Italia. Da sempre lotta per i traguardi più importanti ed è una società da Champions. Milito mi ha parlato delle sue esperienze: a Milano ha vinto tutto, lì è considerato un idolo. Mi ha spiegato cos'è l'Inter – ha commentato Lautaro Martínez -. Ma l'Inter non è l'unica squadra che si è interessata a me. In ogni caso, l'argomento mercato spetta al mio agente. Resterò qui fino a fine campionato e darò il massimo per il Racing, poi chi mi vorrà dovrà parlare direttamente con il Presidente Blanco, il mio agente e il sottoscritto. Poi sarò io a prendere la decisione definitiva”.
Sarà lui, dunque, a decidere la sua futura destinazione e, in tal senso quindi, da questo derby di mercato. Lautaro Martínez ha concluso la sua intervista parlando della presenza allo stadio del Commissario Tecnico dell'Argentina, Jorge Sampaoli, in occasione della gara vinta per 4-0 dal Racing contro l'Huracan, dove ha segnato una tripletta: “Sarò sincero, questo mi fa molto piacere. Io devo continuare così per evitare che la gente smetta di parlare di me. Fino a poco tempo fa nessuno mi conosceva, ora è tutto diverso”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA