archivio2018

Lazio e social cinesi: il commento del Milan alla rassegna

Casa Milan
Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina

Salvatore Cantone

Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina dei quotidiani sportivi nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera.

Sulla gara contro la Lazio: "Per la terza volta consecutiva il Milan ha tenuto la propria porta inviolata in Coppa Italia. È anche la prima volta in cui non ha fatto gol, ma il secondo tempo di San Siro è stato confortante per la squadra rossonera. La Lazio ha attaccato e costruito di più, ma anche il Milan poco preciso e poco incisivo del primo tempo non si è mai smarrito nella fase difensiva. L'organizzazione di base ormai c'è, come conferma l'unico gol messo a segno in 180 minuti, fra coppa e campionato, dalla Lazio che vanta un attacco tra i più forti e prolifici d'Europa".

Sui social cinesi: "Non solo semina, ma anche tanto lavoro. Con idee e intuizioni. È così che il Milan, sulla sterminata piattaforma cinese di Weibo, è riuscito a lasciarsi alla spalle nella nuova graduatoria Mailman corazzate come Barcellona e Borussia Dortmund, ma anche come Manchester City e Tottenham. Prima squadra italiana, il Milan in alcune tematiche è andato anche oltre il sesto posto del China Digital Football Awards sia per attività, il quarto posto nell'engagement con la fanbase, che per reattività, ovvero il terzo posto nel LiveStream".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di