Di Matteo Testa
archivio2018
Lazio, Lucas Leiva: “Possiamo vincerle tutte e andare in Champions”
La Lazio sta vivendo un momento difficile in Campionato mentre in Europa League è riuscita a raggiungere i quarti di finale mostrando grandi prestazioni. A margine dell'evento “La Lazio nelle scuole” il centrocampista Lucas Leiva ha parlato ai microfoni di RMC Sport della situazione dei biancocelesti sottolineando come il momento di appannamento della squadra derivi dalla somma di stanchezza ed episodi arbitrali sfavorevoli. “Quando i risultati non arrivano è normale che si debba analizzare tutto e cercare di migliorare. - ha detto Leiva . La sosta è arrivata in un buon momento e sono sicuro che nell’ultima parte di stagione la Lazio sicuramente giocherà meglio. Speriamo che i risultati migliorino rispetto agli ultimi che sono arrivati".
Leiva si è anche detto molto fiducioso di poter battere la concorrenza di Inter e Milan nella corsa al quarto posto che garantisce la partecipazione alla prossima Champions League: “Abbiamo fiducia di poter fare bene queste 9 partite che rimangono. Le possiamo vincere tutte. Non è facile, ma siamo lì e abbiamo le nostre chance. Dobbiamo crederci, possiamo essere tra le prime quattro a fine stagione”.
Per quanto riguarda l'Europa League, invece, Leiva ritiene che la priorità sia comunque il Campionato nonostante la squadra abbia dimostrato di poter battere anche grandi squadre: “Dobbiamo concentrarci sulle nove partite di campionato poi vedremo nei quarti di finale cosa succederà”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA