archivio2018

Lazio-Milan, occhio a Immobile

Patrick Iannarelli

Immobile, attaccante della Lazio, sta distruggendo tutti i record. Ma il giocatore biancazzurro vuole tornare in finale e sfidare nuovamente la Juventus.

Ciro Immobile, il record man di questa Lazio. Ben 32 gol e nessuna intenzione di fermarsi. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sull'attaccante laziale e la sua stagione. La Lazio stasera si gioca un momento importante della stagione, la finale di Coppa Italia potrebbe dare altra linfa vitale a questa squadra.

TRENTADUE - Tra le 32 reti segnate, due di questa stagione hanno contribuito alla Supercoppa Italiana vinta contro la Juventus. E la vendetta non è ancora terminata, visto che c'è una finale di Coppa Italia da conquistare per sfidare nuovamente i bianconeri, impegnati in casa contro l'Atalanta.

Immobile lo ha da poco scavalcato nella classifica dei cannonieri all time della squadra biancoceleste (58 i gol del napoletano contro i 55 dell’attuale tecnico). Un record incredibile, soprattutto considerando il momento di forma che lo ha accompagnato a Roma: al momento del suo arrivo non stava vivendo di certo il miglior periodo della carriera.

MARCATURE MULTIPLE - In questi anni Ciro Immobile ha messo a segno tante reti. Diverse anche le marcature multiple: i tifosi rossoneri ricorderanno sicuramente la tripletta messa a segno nel match di campionato, che fu determinante per il 4-1 finale. La sua media gol è davvero pazzesca, non si ferma davvero più.

Nel match di andata non ha trovato la rete, ma rientrava da un infortunio. Occhio però a Ciro, che in 13 gare di Coppa Italia ha messo a segno ben 7 reti: anche qui una media spaventosa, alla difesa del Milan l'arduo compito di bloccarlo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android