E' un Simone Inzaghi visibilmente preoccupato quello che ieri in conferenza stampa a Formello ha denunciato le condizioni critiche del manto erboso dello stadio Olimpico in questa stagione. Il tecnico laziale ha dichiarato come il terreno di gioco abbia dei seri problemi e che sta penalizzando sia la sua squadra che la Roma.
archivio2018
Lazio-Milan, Inzaghi preoccupato dal campo: “Ci sta penalizzando”
Ieri in conferenza stampa Simone Inzaghi ha lanciato l'allarme per le condizioni del campo dello stadio Olimpico: "Il terreno di gioco ha qualche problema"
Un campo che potrebbe essere stato ulteriormente appesantito ieri dalla Nazionale italiana di rugby, che ha giocato contro gli All Blacks. Senza contare i giorni di pioggia che stanno colpendo la capitale e le previsioni meteo di oggi che non sono molto rassicuranti. "Sono un grande appassionato di rugby - sottolinea Inzaghi - è bello avere la Nazionale a Roma ed è giusto che si giochi all'Olimpico. Il mio è un discorso generale, il terreno è peggiorato da quando giocavo io. Noi e la Roma meritiamo un campo migliore".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA