archivio2018

Lazio, Patric: “Milan, gara decisiva. Higuain? Meglio che non ci sia”

Patric, difensore della Lazio
Il difensore spagnolo della Lazio Patric è già proiettato verso la sfida di domenica prossima tra i biancocelesti e il Milan di Rino Gattuso

Edoardo Lavezzari

Presente all'evento "La Lazio nelle scuole" il difensore biancoceleste Patric si è concesso ai giornalisti presenti sul posto, queste le sue parole sul momento della Lazio, che alla ripresa del campionato affronterà proprio il Milan: "Stiamo facendo buone prestazioni, siamo vivi in tutte le tre competizioni. Il mio momento? Sto facendo molto bene ed il mister mi sta dando minuti, sto dando delle belle risposte e voglio continuare così. Cosa è mancato col Sassuolo? La squadra forse era un po' stanca, la partita ce l'avevamo in mano ma è mancata un po' di freschezza. Fuori casa contro certe squadre però non è mai facile. La sosta? C'è sempre qualcosa da migliorare, a noi adesso serve continuità.

Il match coi rossoneri: "E' una gara importante, forse si parla troppo del fatto che non abbiamo vinto con le grandi. Credo che sarà una grande partita. Suso? Ci conosciamo, siamo amici. E' un grande giocatore. Milan senza Higuain? E' un grande giocatore, meglio per noi che non ci sia".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di