archivio2018

Lazio, Simone Inzaghi: “Il quarto posto non è un’ ossessione”

Edoardo Lavezzari

Alla vigilia della partita contro la Sampdoria, l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi è tornato a parlare di classifica e della corsa al quarto posto

Giornata di vigilia per la Lazio, principale avversaria del Milan per il quarto posto in campionato, che domani affronterà la Sampdoria in un match complicato. Della partita ha parlato oggi in conferenza stampa il tecnico Simone Inzaghi: "La Samp è organizzata, ha un bravissimo allenatore, verrà a Roma per fare la sua partita. Vogliamo fare un'ottima prestazione, vogliamo continuare ad avere una classifica buona. Verranno a crearci dei problemi".

Così' invece sulla corsa alla prossima Champions League: " Non deve essere un'ossessione, veniamo da due quinti posti, due anni fa in Champions ne andavano tre, a poche giornate dalla fine eravamo quarti. L'anno scorso sappiamo come è andata. Conosciamo i nostri obiettivi, dobbiamo vivere tutto più tranquillamente. Le pressioni non devono essere un'alibi, per questo siamo stati insieme in settimana".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android