- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina a Gonzalo Higuaín, attaccante della Juventus che, per passare al Milan, vorrebbe essere ceduto a titolo definitivo ed avrebbe chiesto . Stallo, dunque, anche sulla trattativa di scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara, sulla quale non tutti i tifosi sarebbero d'accordo. Intanto, l'Inter, dopo aver accolto a Malpensa il terzino Šime Vrsaljko, sogna un altro croato: Luka Modrić. Ufficiali anticipi e posticipi di Serie A, con le scelte di Sky e DAZN, mentre il Bari, che ripartirà dalla Serie D dopo il fallimento, è ora di proprietà di Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
'Il Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina agli anticipi ed ai posticipi di Serie A, con Cristiano Ronaldo, nuova stella della Juventus, che aprirà la stagione sabato 18 agosto, alle ore 18:00, sul campo del Chievo Verona ed in diretta su Sky. In alto, sotto la testata, si parla della fase di stallo della maxi trattativa tra Juventus e Milan per Leonardo Bonucci, Mattia Caldara e Gonzalo Higuaín: le richieste del 'Pipita', che non accetterebbe il prestito, stanno rallentando la chiusura di un'operazione già impostata. Ma si parla di ... Chiusura con le parole di James Pallotta, Presidente della Roma, e di Sergej Milinković-Savić, centrocampista della Lazio.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua intera prima pagina a Cristiano Ronaldo, che aprirà la stagione di Serie A con la prima sfida del campionato, Chievo-Juventus, dopo l'ufficializzazione di . Breve accenno, sulla prima del quotidiano torinese, all'amichevole di stasera tra il Torino e la Chapecoense, alle condizioni di Gonzalo Higuaín nella trattativa tra Juventus e Milan, ed all'Inter, che dopo aver praticamente preso Arturo Vidal dal Bayern Monaco sogna il grande colpo Luka Modrić.
© RIPRODUZIONE RISERVATA