L’edicola – 1° aprile 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi
L’edicola – 1° aprile 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'
Daniele Triolo
LA GAZZETTA DELLO SPORT
—
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina, naturalmente, alla vittoria per 3-1 della Juventus sul Milan all'Allianz Stadium: "Troppa Juve per tutti", titola la 'rosea', sottolineando come non sia bastato ai rossoneri il gol al veleno dell'ex di turno, Leonardo Bonucci, per portare via un risultato positivo da Torino. Il Sassuolo stoppa il Napoli (1-1) e lo Scudetto si colora sempre più di bianconero. Nel riquadro laterale, si parla di Inter, vittoriosa grazie alla doppietta di Mauro Icardi sul Verona, e delle squadre allenate dal compianto Emiliano Mondonico, Atalanta, Fiorentina e Torino, tutte vincenti in questo turno di campionato.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CORRIERE DELLO SPORT
—
Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina a Juan Cuadrado, autore del gol che ha spaccato in due Juventus-Milan ed indirizzato la gara sul 3-1 finale per i bianconeri. Juventus, ora, a +4 sul Napoli e lanciata verso il suo settimo Scudetto consecutivo. Sotto la testata, però, si celebrano Mauro Icardi e Ciro Immobile che, con una doppietta a testa, spingono Inter e Lazio verso un posto nella prossima Champions League. Calcio estero: Lionel Messi ancora decisivo per il pari del Barcellona in casa del Siviglia di Vincenzo Montella.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
TUTTOSPORT
—
L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua prima pagina alla Juventus specificando come, grazie ai gol di Paulo Dybala, Juan Cuadrado e Sami Khedira, per lo Scudetto non ce n'è per nessuno. Nel taglio alto, però, c'è spazio anche per il Torino di Walter Mazzarri, tornato al successo dopo 4 sconfitte consecutive con il bel 4-0 alla 'Sardegna Arena' contro il Cagliari. Nel riquadro laterale, la marcia Champions di Inter e Lazio, sospinte dai loro cannonieri Mauro Icardi e Ciro Immobile, la volata Europa League con i successi di Atalanta e Fiorentina e la crisi della Sampdoria, sconfitta anche dal Chievo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a '', '', '', '' e in
Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci a '', '' ed alla ''