L’edicola – 10 gennaio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi
L’edicola – 10 gennaio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'
Salvatore Cantone
LA GAZZETTA DELLO SPORT
—
La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, mette in primo piano Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus e ex tecnico del Milan. Nel taglio alto, invece, spazio all'ennesimo capitolo della lite tra Antonio Conte e Josè Mourinho: ecco le parole le parole dei due "contendenti". In basso, in evidenza il mercato del Inter, che segue Rafinha e Schurrle.
Secondo quanto viene scritto dal Corriere dello Sport, L'Inter sarebbe vicinissima a Rafinha, centrocampista del Barcellona. Attivo sul mercato anche il Napoli di Maurizio Sarri, con Simone Verdi obiettivo numero uno per rafforzare la batteria di esterni. Nel taglio basso spazio a Gennaro Gattuso, che cercherà di fare il meglio possibile in Europa League, visto l'andamento difficoltoso in campionato.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
TUTTOSPORT
—
Come sempre accade, Tuttosport si concentra su Juventus e Torino: in primo piano Emre Can, vicino ai bianconeri per giugno, e Andrea Belotti, che con Mazzarri può tornnre a fare tanti gol. Per quanto riguarda il Milan c'è da segnalare l'intervista ad Antonio Nocerino, ex centrocampista rossonero.