archivio2018

L’edicola – 11 giugno 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Daniele Triolo

Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina alla vittoria della Ferrari in Canada: al Gran Premio di Montréal, infatti, ha trionfato il pilota tedesco Sebastian Vettel. Nel taglio alto, sotto la testata, si parla del mercato dell'Inter, che ha lanciato la propria offensiva per Federico Chiesa (Fiorentina) e Radja Nainggolan (Roma), mentre la Juventus sembra ad un passo dal definire l'acquisto di João Cancelo dal Valencia per 15 milioni più il cartellino di Marko Pjaca. La doppia finale dei playoff di Serie B per la promozione nella massima serie, infine, sarà tra Palermo e Frosinone.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Anche il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina a Sebastian Vettel, che balza in testa al Mondiale di Formula Uno con il successo conquistato al Gran Premio del Canada, 40 anni dopo il compianto Gilles Villeneuve. Sul quotidiano romano intervista esclusiva con Fabio Cannavaro, tecnico del Guangzhou Evergrande, che spiega le motivazioni per cui non procederà all'acquisto di Marek Hamšík, capitano del Napoli, che ha chiesto la cessione al Presidente Aurelio De Laurentiis.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, tripartisce la sua prima pagina nel trionfo della Ferrari di Sebastian Vettel in Canada e nel mercato di Juventus e Inter. I bianconeri di Massimiliano Allegri sono intenzionati ad affondare il colpo per Mauro Icardi, bomber nerazzurro e presto sentiranno il suo agente, la moglie Wanda Nara; i nerazzurri, invece, avrebbero trovato l'accordo con la Roma per acquistare il centrocampista belga Radja Nainggolan: 29 milioni in contanti più il cartellino del centrocampista della Primavera dell'Inter, Nicolò Zaniolo (classe 1999), laureatosi Campione d'Italia di categoria.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android