- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina a Cristiano Ronaldo, ieri in rete dopo poco più di 7 minuti nel test di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B. Quindi, nel taglio alto, sotto la testata, si parla dell'arrivo al Milan, in prestito dal Chelsea, di Tiémoué Bakayoko () e dell'impatto, ottimo, con il calcio italiano, dell'attaccante argentino dell'Inter, Lautaro Martínez. Spazio, quindi, anche alla Coppa Italia (avanti il Torino, fuori l'Udinese) ed ai calendari di Serie B, che oggi verranno varati a 19 squadre.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua intera prima pagina all'Alieno, ovvero Cristiano Ronaldo, protagonista nell'amichevole di ieri a Villar Perosa. Per John Elkann, questa Juventus "è la squadra più forte di tutti i tempi". Quindi, nel riquadro verticale, ecco l'affare del Milan, che ha prelevato in prestito dal Chelsea e quello dell'Inter, che ha riportato in Italia l'ex laziale Keita Baldé Diao dal Monaco.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Anche l'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la prima pagina a Cristiano Ronaldo, al suo primo gol (ufficioso) in bianconero, alle parole di John Elkann ed alla convinzione della Vecchia Signora di dover puntare, direttamente, alla vittoria della Champions League. Nel taglio alto, sotto la testata, il 4-0 firmato Andrea Belotti del Torino in Coppa Italia ai danni del Cosenza; e l'invettiva di Pietro Lo Monaco, dirigente del Catania, contro Giovanni Malagò e Claudio Lotito, che avrebbero fatto bloccare i ripescaggi, spinto per la Serie B a 19 squadre e, di fatto, impedito ai rossoazzurri di salire di categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA