archivio2018

L’edicola – 13 luglio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

L’edicola – 13 luglio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi - immagine 1
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina al nuovo Milan di Elliott: , che diventerebbe il direttore generale e riavvicinerebbe Paolo Maldini a rossoneri. Paolo Scaroni, probabilmente, sarà il nuovo Presidente del Milan che, però, rischia di dover vendere il capitano Leonardo Bonucci. Sulla prima della 'rosea' si parla anche della CR7 mania scoppiata a Torino, dal licenziamento di Antonio Conte dal Chelsea, sostituito da Maurizio Sarri e delle parole di Lautaro Martínez, nuovo attaccante argentino dell'Inter. Domenica, infine, la finale dei Mondiali tra Francia e Croazia.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina all'intervista esclusiva con Walter Sabatini, oggi dirigente della Sampdoria, che si è raccontato a 360°. In alto, sotto la testata, il tentativo della Juventus di arrivare a Marcelo, terzino sinistro brasiliano del Real Madrid mentre, in basso, si parla del nuovo Milan, che potrebbe innestare in società la figura di Leonardo. Premier League, Chelsea: via Antonio Conte, , ecco (finalmente) Maurizio Sarri.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua prima pagina a Cristiano Ronaldo, che, con il suo passaggio alla Juventus, potrebbe attirare tante stelle del panorama calcistico internazionale a vestire la maglia bianconera. Nel consueto dossier mercato del quotidiano torinese, poi, finiscono Torino, Chelsea, Milan (), Roma e Napoli. Intanto, il Sassuolo è ad un passo da Manuel Locatelli: .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di