archivio2018

L’edicola – 13 settembre 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

L’edicola – 13 settembre 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi - immagine 1
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina ai tre cannonieri di Juventus, Inter e Milan, ovvero Cristiano Ronaldo, Mauro Icardi e Gonzalo Higuaín, tutti . Nel riquadro verticale, poi, si parla del pienone previsto a 'San Siro' (130mila spettatori totali) per le due gare interne dei nerazzurri contro Parma e Tottenham (Champions League), di Mattia Caldara che debutterà da titolare con i rossoneri in Europa League e delle parole di Paulo Dybala, attaccante bianconero, che rivela di non essere al top della forma in questo momento.

 VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica invece la sua prima pagina all'intervista esclusiva con il difensore centrale dell'Inter, Stefan de Vrij, il quale ha dichiarato che, secondo lui, l'attaccante più forte mai incontrato è stato Kylian Mbappé. Nel taglio alto, sotto la testata, il giubilo del quotidiano romano per la decisione, da parte della Lega Calcio, di concedere una deroga alla Fiorentina, di modo che i viola . Quindi, quattro pagine all'interno su come cambiano le 20 squadre di Serie A in vista della ripresa delle ostilità del campionato.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, pubblica in prima pagina il suo speciale viaggio alle origini dell'attaccante croato Mario Mandžukić, centravanti della Juventus, mentre, in alto, sotto la testata, l'attenzione si sposta sulla Serie B, con Catania, Entella, Novara, Pro Vercelli e Ternana furiose per la decisione di mantenere la cadetteria a 19 squadre anziché allargarla a 22 dopo il loro ricorso. In basso, infine, spazio al magic moment di Vittorio Parigini, attaccante del Torino e dell'Italia Under 21, pronto a rinnovare con i granata, e alla notizia di mercato che vorrebbe il Milan vicino ad Aaron Ramsey, , 'portato' in rossonero da Ivan Gazidis, presto nuovo A.D. del club di Via Aldo Rossi.

++  ++

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di