L’edicola – 14 aprile 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi
L’edicola – 14 aprile 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'
Daniele Triolo
LA GAZZETTA DELLO SPORT
—
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina all'impegno dell'Inter, questa sera, in casa dell'Atalanta: sarà interessante il confronto tra i due argentini, Alejandro 'Papu' Gómez da una parte e Mauro Icardi dall'altra. Sotto la testata, però, spazio all'unica squadra italiana rimasta in corsa per una competizione europea: la Roma, infatti, nelle semifinali di Champions League, incrocerà 34 anni dopo la strada del Liverpool. Ritorno al passato per i giallorossi contro l'ex di turno, Mohamed Salah. Infine, nel taglio basso, si parla di Milan: presenza numero 100 in Serie A per Gianluigi Donnarumma domani a San Siro contro il Napoli e la sconfitta della Primavera nella finale di ritorno di Coppa Italia di categoria contro il Torino: il trofeo nazionale giovanile va ai granata.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CORRIERE DELLO SPORT
—
Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina a Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, che il Presidente del sodalizio campano, Aurelio De Laurentiis, vorrebbe convincere a firmare il rinnovo di contratto il prima possibile. Nel riquadro laterale, quindi, spazio alla Champions League ed all'interessante accoppiamento tra Liverpool e Roma nelle semifinali. In basso, poi, spazio all'Inter, chiamata all'esame Atalanta per superare, almeno per qualche ora, le squadre romane in classifica.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
TUTTOSPORT
—
L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua copertina alle mosse di mercato della Juventus, che è vicina ad aggiudicarsi la firma di Matteo Darmian, laterale italiano del Manchester United: sarà lui uno dei primi rinforzi della Vecchia Signora per la stagione 2018-2019. Nel riquadro verticale, si parla di Torino, con la squadra di Walter Mazzarri impegnata oggi, ore 18:00, in casa del Chievo Verona, ma anche della Primavera granata, che ha vinto la Coppa Italia giovanile ieri a San Siro contro il Milan. A proposito di Milan: domani, al 'Meazza', arriva il Napoli e la partita farà registrare un interessante confronto tra gli spagnolo Jesús Suso e José Maria Callejón.