- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina all'impegno dell'Inter, questa sera, in casa dell'Atalanta: sarà interessante il confronto tra i due argentini, Alejandro 'Papu' Gómez da una parte e Mauro Icardi dall'altra. Sotto la testata, però, spazio all'unica squadra italiana rimasta in corsa per una competizione europea: la Roma, infatti, nelle semifinali di Champions League, incrocerà 34 anni dopo la strada del Liverpool. Ritorno al passato per i giallorossi contro l'ex di turno, Mohamed Salah. Infine, nel taglio basso, si parla di Milan: presenza numero 100 in Serie A per Gianluigi Donnarumma domani a San Siro contro il Napoli e la sconfitta della Primavera nella finale di ritorno di Coppa Italia di categoria contro il Torino: il trofeo nazionale giovanile va ai granata.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina a Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, che il Presidente del sodalizio campano, Aurelio De Laurentiis, vorrebbe convincere a firmare il rinnovo di contratto il prima possibile. Nel riquadro laterale, quindi, spazio alla Champions League ed all'interessante accoppiamento tra Liverpool e Roma nelle semifinali. In basso, poi, spazio all'Inter, chiamata all'esame Atalanta per superare, almeno per qualche ora, le squadre romane in classifica.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua copertina alle mosse di mercato della Juventus, che è vicina ad aggiudicarsi la firma di Matteo Darmian, laterale italiano del Manchester United: sarà lui uno dei primi rinforzi della Vecchia Signora per la stagione 2018-2019. Nel riquadro verticale, si parla di Torino, con la squadra di Walter Mazzarri impegnata oggi, ore 18:00, in casa del Chievo Verona, ma anche della Primavera granata, che ha vinto la Coppa Italia giovanile ieri a San Siro contro il Milan. A proposito di Milan: domani, al 'Meazza', arriva il Napoli e la partita farà registrare un interessante confronto tra gli spagnolo Jesús Suso e José Maria Callejón.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA