- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina ai Mondiali di calcio, che iniziano oggi in Russia con la sfida tra i padroni di casa e l'Arabia Saudita. Una manifestazione tutta da guardare anche se, dopo 60 anni, l'Italia non vi prenderà parte. Non ci sarà neanche Julen Lopetegui, il quale, per aver firmato con il Real Madrid, : al suo posto, nel ruolo di Commissario Tecnico della Spagna, Fernando Hierro. Nel taglio basso, si parla della vicenda dello stadio della Roma, con 9 arrestati per corruzione e la minaccia del Presidente James Pallotta: nel caso non si costruisse più l'impianto sportivo, metterebbe in vendita il club giallorosso.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina proprio al 'marcio su Roma', scoppiato con la vicenda degli arrestati per corruzione nella ormai lunga storia sullo stadio della società capitolina. Nel taglio alto, sotto la testata, richiamo ai Mondiali che iniziano oggi (Russia-Arabia Saudita, dalle ore 17:00 su Canale5, aprirà i giochi) ed a Julen Lopetegui, cacciato dalla Spagna a poco più di 24 ore dal via alla manifestazione; nel taglio basso, al contrario, le parole di Massimiliano Allegri, che ha sostenuto di aver rifiutato il Real Madrid, e, soprattutto, l'assegnazione dei Diritti TV di Serie A per il triennio 2018-2021, finiti a Sky e Perform.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua prima pagina all'intervista con il terzino destro portoghese João Cancelo, il quale avrebbe confessato la sua voglia di Juventus. Il giocatore, poi, ha commentato con una smentita su 'Instagram' la prima pagina del quotidiano torinese. In alto, sotto la testata, il via ai Mondiali nel caos, con la situazione dell'esonerato Julen Lopetegui e le parole di per restare in bianconero. Mercato sugli scudi, con l'Inter piombata su Mousa Dembélé (ma occhio alla scure della UEFA) ed il Torino alle firme per il ritorno di Bruno Peres dalla Roma. A proposito di giallorossi: James Pallotta minaccia di vendere il club qualora lo stadio (per cui sono state arrestate 9 persone) non si facesse più. Diritti TV: .
© RIPRODUZIONE RISERVATA