L’edicola – 15 gennaio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi
L’edicola – 15 gennaio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'
Daniele Triolo
LA GAZZETTA DELLO SPORT
—
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina apre con il podio tutto azzurro, e tutto al femminile, nella discesa libera di Bad Kleinkischheim nello sci. Spazio, ovviamente, anche e soprattutto al calcio, con il mercato che impazza e le grandi pronte a piazzare i loro colpi: Napoli pronto a prendere Simone Verdi, Inter vicina a Rafinha, e, mentre la Lazio si prepara a trattenere nella Capitale l'olandese Stefan de Vrij, la Roma dovrà resistere agli assalti del Guangzhou Evergrande per Radja Nainggolan. Capitolo Milan: lo spagnolo Suso viene blindato dalla società: l'ipotesi Liverpool diventa plausibile soltanto per l'estate.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CORRIERE DELLO SPORT
—
Il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola dedica la sua prima pagina al Napoli: intervista esclusiva al capitano azzurro, Marek Hamsik, che invoca lo Scudetto. Spazio, quindi, alle notizie di mercato ed ai campionati esteri: l'Inter accoglie oggi Lisandro Lopez, difensore preso in prestito dal Benfica, che farà le visite mediche con i nerazzurri; la Juventus cerca di piazzare l'affondo per Nicolò Barella della Cagliari mentre la Roma monitora Hakim Zayech, talento dell'Ajax. Spettacolare, infine, ieri sera ad Anfield, il 4-3 del Liverpool sul Manchester City in Premier League.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
TUTTOSPORT
—
L'edizione odierna di 'Tuttosport' infine, parla di un confronto tra Juventus e Napoli, principali candidate allo Scudetto, nei numeri: mentre i bianconeri di Massimiliano Allegri sono più fantasiosi e incisivi nel dribbling uno contro uno, gli azzurri di Maurizio Sarri si fanno preferire per palleggio. Nel taglio alto, il bel gesto di Walter Mazzarri, allenatore del Torino, recatosi a Superga per una visita agli eroi della grande squadra degli anni Quaranta, e, nel trafiletto laterale, le resistenze di Milan e Roma sul mercato dinanzi le offerte di Liverpool e Guangzhou Evergrande su Suso e Radja Nainggolan.