archivio2018

L’edicola – 15 maggio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina al mercato della Juventus che, per la prossima stagione, vorrebbe riportare a Torino il centravanti spagnolo Álvaro Morata. Nel riquadro verticale si parla anche del mercato dell'Inter, pronta a prendere Kevin Strootman e Niccolò Barella, e di quello del Milan, che avrebbe messo in vendita Gianluigi Donnarumma per 70 milioni di euro. Il Napoli, invece, non sa ancora se proseguirà il proprio percorso con Maurizio Sarri in panchina. Nel taglio alto della 'rosea' si parla di Nazionale: ufficializzato il nuovo Commissario Tecnico, Roberto Mancini, c'è curiosità per le sue prime convocazioni. Si va verso un mix di giovani e senatori.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Anche il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina alle mosse di mercato della Juventus spiegando come il sogno proibito della Vecchia Signora sia il regista italiano del PSG, Marco Verratti. Nel taglio alto, le prime parole di Roberto Mancini (che sarà presentato ufficialmente alla stampa oggi alle ore 12:00) in qualità di Commissario Tecnico azzurro ed infine, nel taglio basso, il 'caso' Gianluigi Donnarumma che tiene banco in casa Milan: giocatore sul mercato, spingono PSG e Liverpool. Il titolare del Milan nel 2018-2019 sarà lo spagnolo Pepe Reina.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua apertura a Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, il quale, dopo il ritiro di Gianluigi Buffon, sarà destinato a raccoglierne la leadership all'interno dello spogliatoio bianconero. Nel taglio alto del quotidiano torinese il 'rebus allenatori' per la prossima stagione mentre, in quello laterale, si parla dell'interesse del Torino per Diego Laxalt, della possibile cessione di Gigio Donnarumma da parte del Milan e del blit di Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, per Jošip Iličić e Musa Barrow dell'Atalanta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli a '', '' e ''

Le dichiarazioni di e al Premio Gentleman

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android