- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola apre con la vittoria della Juventus, 2-0, sull'Atalanta nel recupero di campionato disputatosi ieri all'Allianz Stadium: i bianconeri, ora, sono a +4 sul Napoli e la 'rosea' si domanda se i partenopei saranno ora in grado di riagganciarli. Nei riquadri verticali, spazio al 3-0 del Barcellona sul Chelsea: i blaugrana volano ai quarti di Champions League grazie ad un super Lionel Messi; quindi, focus su Arsenal-Milan di questa sera, sulla possibilità che nel club rossonero subentri un fondo arabo e sulle parole dell'ex tecnico milanista, oggi al Siviglia, Vincenzo Montella.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Il 'Corriere dello Sport - Stadio' apre parlando di Gonzalo Higuaín e Blaise Matuidi, autori delle reti con cui la Juventus ha avuto la meglio sull'Atalanta portandosi a +4 sul Napoli, anche se Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, invita tutti alla calma poiché il campionato non è ancora finito. Nel taglio alto si parla di Champions League: domani il sorteggio dei quarti di finale, dove l'Italia presenterà per la prima volta dopo 11 anni due squadre (Juventus e Roma) e tre allenatori (lo stesso Allegri, Eusebio Di Francesco e Vincenzo Montella del Siviglia). Nel riquadro verticale, le parole di Gennaro Gattuso e Simone Inzaghi, impegnati oggi in Europa League con Milan e Lazio sui campi di Arsenal e Dinamo Kiev.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua prima pagina alla Juventus che, con la manina, fa 'ciaone' al Napoli e prende il volo nella lotta Scudetto. Suo 'testimonial' d'eccezione il Pipita Gonzalo Higuaín. In basso, si parla del Torino, con il match cruciale per i granata di Walter Mazzarri contro la Fiorentina di Stefano Pioli e di Milan, che dovrà centrare un'impresa all'Emirates se vorrà conquistare i quarti di finale di Europa League. Spazio anche all'opinione del celebre giornalista Xavier Jacobelli su Gianluigi Donnarumma.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA