archivio2018

L’edicola – 16 luglio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

L’edicola – 16 luglio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi - immagine 1
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina alla Francia che ieri, a Mosca, battendo per 4-2 la Croazia, nella sua storia a distanza di 20 anni dal primo titolo iridato. In alto, sotto la testata, l'arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino: oggi sarà la sua giornata, quella delle visite mediche e della presentazione in maglia bianconera. Infine, in basso, spazio alle milanesi: in casa Inter si celebra già Lautaro Martínez; in quella Milan, invece, si parla dei nuovi vertici societari e delle strategie in vista per il TAS in quella che si preannuncia essere una settimana verità per i colori rossoneri.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina a Didier Deschamps, Commissario Tecnico della Francia, da ieri Campione del Mondo in carica: l'allenatore transalpino, infatti, ha vinto i Mondiali da tecnico dopo che, nel 1998, aveva condotto i 'Bleus' all'altro titolo, ma da giocatore. Una carriera formidabile culminata nel successo di ieri ottenuto "all'italiana". Anche sul quotidiano romano, nel taglio basso, si parla di Cristiano Ronaldo: oggi, infatti, sarà il Natale bianconero con la prima giornata ufficiale di CR7 juventino.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua prima pagina proprio a Cristiano Ronaldo, atterrato come un U.F.O. sul Pianeta Juventus. Questa mattina visite mediche, nel pomeriggio la presentazione. Il tutto mentre Kylian Mbappé si è consacrato come stella della Francia Campione del Mondo.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di