L’edicola – 17 febbraio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi
L’edicola – 17 febbraio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'
Daniele Triolo
LA GAZZETTA DELLO SPORT
—
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina apre la sua edizione nazionale parlando dell'Italia, nel cui futuro potrebbero esserci due centravanti: Mario Balotelli, rinato in Francia con il Nizza, e Patrick Cutrone, esploso in questa stagione al Milan. Per quest'ultimo i rossoneri preparano anche il rinnovo del contratto. Spazio, poi, all'Inter, che questa sera sarà di scena a 'Marassi' contro il Genoa: Luciano Spalletti punta tutto su Yann Karamoh ed Éder vista l'indisponibilità di Mauro Icardi e Ivan Perišić.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CORRIERE DELLO SPORT
—
Il 'Corriere dello Sport - Stadio', nella sua copertina, parla invece del Napoli, ad un passo dall'eliminazione dell'Europa League: una giuria di esperti si è espressa sulla scelta del tecnico azzurro, Maurizio Sarri, di lasciare fuori mezza squadra giovedì contro il Lipsia. Nel taglio alto del quotidiano romano, spazio invece per le conferenze stampa di Eusebio Di Francesco e Luciano Spalletti in vista degli anticipi di campionato di oggi Udinese-Roma e Genoa-Inter. Piccolo riquadro, in basso, anche per il Milan: il protagonista è sempre Patrick Cutrone, in odore di rinnovo di contratto fino al 2022.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
TUTTOSPORT
—
L'edizione odierna di 'Tuttosport' infine, dedica la sua prima pagina al derby tra Juventus e Torino, in programma domani alle ore 12:30, con Walter Mazzarri e Massimiliano Allegri che caricano le rispettive squadre. E mentre Luciano Spalletti ed Eusebio Di Francesco infiammano la lotta Champions con le loro dichiarazioni al veleno, il Milan, che pensa di blindare Patrick Cutrone, potrebbe perdere Gianluigi Donnarumma a fine anno, sacrificandolo sull'altare del bilancio nonostante abbia fatto pace con i tifosi della curva rossonera.