- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina apre con la bomba dalla Spagna: Cristiano Ronaldo, asso del Real Madrid, avrebbe chiesto il raddoppio d'ingaggio alle 'Merengues'. Il suo Presidente, Florentino Pérez, si è opposto e, al contrario, aspetta offerte per, eventualmente, concretizzare la cessione del secolo. Quindi, spazio a due trattative di mercato: una, quella di Simone Verdi al Napoli, terminata con un nulla di fatto per via della riluttanza del giocatore a lasciare il Bologna; l'altra, quella di Rafinha all'Inter, in dirittura d'arrivo. E mentre la Juventus cerca un nuovo terzino (nel mirino Matteo Darmian e Wendell), un piccolo trafiletto viene dedicato anche al Milan ed al suo Presidente, Yonghong Li, che ieri ha fatto sentire la sua voce, smentendo dalla Cina le presunte irregolarità nell'acquisto del club rossonero.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola dedica la sua prima pagina alla stretta finale dell'Inter su Rafinha: con tutta probabilità sarà lui il rinforzo a centrocampo chiesto da Luciano Spalletti per la squadra nerazzurra. Il Napoli, intanto, dopo il gran rifiuto di Simone Verdi, ora ha messo nel mirino anche Matteo Politano del Sassuolo: l'ex romanista si aggiunge alla lista di pretendenti alla maglia azzurra insieme a Lucas Moura (PSG), Gerard Deulofeu (Barcellona) e Amir Younes (Ajax). Trafiletto laterale dedicato alla Juventus, che sogna Christian Eriksen del Tottenham o Mesut Özil dell'Arsenal, ed al Milan, alla ricerca di un nuovo centrocampista: piace Kerem Demirbay, valutato dall'Hoffenheim 15 milioni di euro.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'edizione odierna di 'Tuttosport' infine, parla di Juventus e, in particolare, di due vicende di mercato che si intrecciano inevitabilmente tra di loro: la prima, il possibile arrivo del centrocampista tedesco Emre Can, il quale, però, ha dichiarato di trattare anche il rinnovo con il Liverpool; la seconda, il possibile addio di Claudio Marchisio, destinazione MLS, qualora il collega, alla fine, decidesse di approdare in bianconero a parametro zero. Retroscena Torino: Walter Mazzarri, al 45' della gara contro il Bologna, ha utilizzato il V.A.R. in spogliatoio per fare rivedere ai suoi ragazzi gli errori della prima frazione di gioco.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA