archivio2018

L’edicola – 18 aprile 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'.

Stefano Bressi

LA GAZZETTA DELLO SPORT

—  

La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, 18 aprile, è dedicata all'anticipo giocato ieri sera a San Siro tra Inter e Cagliari. I nerazzurri hanno travolto i sardi per 4-0, avvicinandosi sempre più alla Champions League. Ecco perchè la rosea titola: "Inter Eurovisioni". Di taglio alto intervista ad Aleksander Ceferin, presidente dell'UEFA, che difende Pierluigi Collina dagli attacchi della Juventus e parla della possibilità di vedere il VAR in Europa. Infine, di spalla, lo scontro tra Torino e Milan di stasera, che mette di fronte Nikola Kalinic e Andrea Belotti, entrambi nel mito di Andriy Shevchenko e forse presente e futuro rossonero.

CORRIERE DELLO SPORT

—  

Anche il Corriere dello Sport dedica ovviamente la copertina all'Inter che torna al successo: "Lunapark Inter". Ora i nerazzurri si trovano al terzo posto, in attesa di vedere cosa faranno oggi Lazio e Roma, mentre per il Milan la rincorsa si fa sempre più complicata. Avversario di oggi è il Torino di Belotti, che secondo il quotidiano romano sarà il primo della lista dei possibili nuovi attaccanti chiesti da Rino Gattuso, che ieri ha speso grandi parole per lui in conferenza stampa.

TUTTOSPORT

—  

Come di consueto, invece, Tuttosport dedica la prima pagina alla Juventus, riportando le parole di Massimiliano Allegri, che non vuole sentire distrazioni o altro e vuole una squadra totalmente concentrata sul match di stasera contro il Crotone. Di taglio alto tiene ancora banco la sfida tra Torino e Milan con il Gallo Belotti protagonista: da una parte Walter Mazzarri chiarisce che debba restare a tutti i costi, dall'altra Gattuso gli strizza l'occhio e lo chiama in rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di